Statistiche web
02 December 2015

Aperte le prenotazioni per le Kawasaki Ninja H2 e H2R 2016

La Casa di Akashi ha dato il via agli ordini per aggiudicarsi uno dei modelli sovralimentati. Per il 2016 la H2 è stata migliorata per l’utilizzo stradale ed entrambe saranno disponibili anche in nero. Le prenotazioni terminano il 20 dicembre. Tutte le info  
 

H2 E H2R 2016 IN NUMERO LIMITATO

Dopo il successo riscontrato nel 2015 con la Ninja H2 e la Ninja H2R, Kawasaki conferma anche per il 2016 la produzione, in numero limitato, di queste due moto. La Casa di Akashi comunica che per un periodo di tempo limitato sono aperte le prenotazioni per aggiudicarsi uno dei modelli sovralimentati; tutti gli ordini dovranno pervenire presso uno dei concessionari ufficiali Kawasaki presenti sul territorio nazionale entro il 20 dicembre 2015, per garantire l’arrivo dell’unità desiderata entro i primi mesi del 2016. La priorità d’ordine rappresenta il criterio per l’assegnazione della moto, quindi, se siete interessati all’acquisto (qui i prezzi delle versioni 2016), non perdete tempo! Vi ricordiamo che per il 2016 le due sorelle sovralimentate saranno disponibili anche nella nuova livrea mirror coated spark black (qui le foto); inoltre, la Ninja H2 my2016 è stata dotata di frizione assistita e anti-saltellamento e di una nuova mappatura della centralina, per rendere la moto ancora più fruibile nell’uso quotidiano.
 

TUTTI I SEGRETI DEI DUE MISSILI VERDI

Ancor prima della sua presentazione ad Intermot 2015, la Kawasaki H2R iniziò subito a far parlare di sé, per via del suo motore da 1.000 cc sovralimentato, in grado di erogare la bellezza di 300 CV! In occasione del Salone di Milano è arrivata poi la sorella H2, omologata per l’uso stradale e con potenza limitata a “soli” 200 CV. Dei due missili verdi vi abbiamo mostrato i video e le foto ufficialisvelato il loro prezzo, li abbiamo provati sulla pista di Losail (qui il video on board) e la H2 l’abbiamo messa sul banco del nostro Centro prove ed è venuta con noi al Nurburgring (qui il video integrale); per approfondire la loro conoscenza abbiamo anche intervistato il designer, il  progettista e il responsabile dei collaudi.
1/10 La Casa di Akashi per il modello 2016 della Ninja H2 propone una nuova colorazione specchiata nera
© RIPRODUZIONE RISERVATA