Statistiche web
23 October 2015

Nuova livrea per la Kawasaki Ninja H2 2016

La Casa di Akashi ha rilasciato un teaser per presentare la nuova livrea 2016 della Ninja H2. Per il nuovo anno il missile sovralimentato Kawasaki indossa un abito nero, tra opaco e metallizzato. Foto e video

MISSILE DAL MOTORE SOVRALIMENTATO

Lo scorso anno, ancor prima della sua presentazione ad Intermot, la Kawasaki H2R iniziò subito a far parlare di sé per via del suo motore da 1.000 cc sovralimentato, in grado di erogare la bellezza di 300 CV! Abbiamo poi dovuto aspettare il Salone di Milano per vedere la sorellina H2, omologata per l’uso stradale e con potenza limitata a “soli” 200 CV. Da quel momento i due missili verdi non hanno più avuto segreti: dopo i video e le foto ufficiali vi abbiamo svelato il loro prezzo,  le abbiamo provate sulla pista di Losail (qui il video on board) e la H2 l’abbiamo messa sul banco del nostro Centro prove ed è venuta con noi al Nurburgring (qui il video integrale). Ora Kawasaki presenta la Ninja H2 2016: non cambia la sostanza, ma arriva una nuova livrea nera metallizzata (qui le foto). 
1/10 La Casa di Akashi per il modello 2016 della Ninja H2 propone una nuova colorazione specchiata nera

NUOVA COLORAZIONE 2016

Per presentare questa nuova colorazione, la Casa di Akashi ha rilasciato un breve filmato che riassume brevemente il primo anno della H2: si va dalla sua presentazione a Colonia, per poi passare ad Eicma, le gare di accelerazione con la versione dragster, la caccia al record di velocità sul lago salato, i 331 km/h (effettivi) raggiunti Tourist Trophy 2015… Come si può vedere dal filmato, che trovate qui sotto, la nuova livrea 2016 valorizza la H2 con l’aiuto di una vernice nera brillante, con riflessi bronzei. Cliccate sul tasto play e gustatevi la clip!
© RIPRODUZIONE RISERVATA