Statistiche web

Nuova livrea per la Ducati Multistrada 950 S

Ad affiancare la classica colorazione Ducati Red, per la Multistrada 950 S arriva ora la nuova livrea “GP White". Ispirata alla grafiche della MotoGP è basata su uno schema colori che alterna il bianco e il grigio, con alcuni dettagli in rosso

1/75

Ducati Multistrada 950 S - livrea “GP White"

Mentre sono comparse delle foto spia che ci mostrano la nuova Multistrada V4, Ducati presenta un nuovo colore per la Multistrada 950 S. Per il Model Year 2021 della crossover di Borgo Panigale arriva infatti la nuova livrea "GP White", che va ad aggiungersi alla classica colorazione Ducati Red.

La livrea "GP White" prende ispirazione dalle grafiche Ducati della MotoGP ed è basata su uno schema colori che alterna il bianco e il grigio, mantenendo il tocco della Casa di Borgo Panigale in alcuni dettagli rossi, nel telaio e nelle grafiche sui cerchi in lega. Questa nuova colorazione è stata pensata dalla Casa per aggiungere sportività alla Multistrada 950 S.

La Multistrada 950 S "GP White" è già disponibile nei concessionari Ducati sia in versione con cerchi in lega, sia con cerchi a raggi.

Restando in tema di nuovi colori, vi ricordiamo che la scorsa settimana Ducati ha svelato la nuova livrea White Rosso per la Panigale V2, caratterizzata da una base bianca e dettagli colorati per enfatizzare il carattere della moto. Potete ammirarla qui.

1/75

Ducati Multistrada 950 S - livrea “GP White"

© RIPRODUZIONE RISERVATA