Statistiche web

Nuova livrea per la Ducati Panigale V2

Ad affiancare la colorazione monocromatica Ducati Red, per la Panigale V2 arriva ora la nuova livrea White Rosso, caratterizzata da una base bianca e dettagli colorati per enfatizzare il carattere della moto

1/59

Ducati Panigale V2 2020 in livrea White Rosso

Ducati presenta un nuovo colore per la Panigale V2. Per la “baby Panigale” la gamma colori si amplia con la nuova livrea White Rosso, che va ad affiancare la colorazione monocromatica Ducati Red con cui la moto è stata presentata lo scorso novembre.

La nuova livrea White Rosso ha il bianco Star White Silk come colore principale in contrasto con alcuni dettagli in Ducati Red, che enfatizzano il carattere sportivo della moto. Il rosso colora i cerchi, le prese d’aria frontali e i deflettori delle semi-carene superiori. Questi ultimi due tocchi di rosso accompagnano idealmente il percorso dei flussi d’aria interni alla moto, ovvero quelli che alimentano il motore e quelli che attraversano il radiatore.

1/17

Ducati Panigale V2 2020 in livrea White Rosso

Questa nuova livrea si completa con il posizionamento sulle semi-carene inferiori del logo Panigale V2 di grandi dimensioni, ispirato alle grafiche delle moto Ducati Corse.

La Panigale V2 nella livrea White Rosso sarà disponibile nei concessionari Ducati nel mese di luglio 2020.

1/32

Ducati Panigale V2 2020 in livrea White Rosso

© RIPRODUZIONE RISERVATA