Ducati a Eicma con la gamma 2014

La casa di Borgo Panigale ha portato a Milano le sue novità: la Monster 1200 e 1200 S (la "Moto più bella del Salone" secondo i partecipanti al nostro concorso) la Multistrada Granturismo e tre versioni della Panigale, la Dark Stealth, l’ 899 e la Superleggera

Ducati a eicma con la gamma 2014

Bagno di folla all’interno dello stand Ducati al padiglione 18 della fiera di Milano per ammirare le novità e gli aggiornamenti della gamma della casa di Borgo Panigale (cliccate qui per la gallery).

Importante il rinnovamento della Monster: abbandonato lo storico motore bicilindrico per il 1200 Testastretta 11° DS che sviluppa 135 CV, 145 quello della versione S è stata rivisitata anche nella ciclistica e nell’estetica, cliccate qui per tutte le specifiche. La nuova maxi naked bolognese ha convinto il pubblico di eicma, che l'ha eletta "Moto più bella del salone" nel nostro concorso.

La Multistrada Granturismo si presenta al salone invariata nella tecnica ma con una nuova colorazione rosso Ducati, cliccate qui per tutte le informazioni sulla gamma Multistrada.

Discorso a parte merita la Panigale, qui al salone presente nelle versioni 1199 S Dark Stealth, restyling della 1199 S, la nuova Panigale 899 (cliccate qui per vederla in azione a Imola nel nostro test) e 1199 Superleggera: 200 cv e peso a secco di 155 kg per 66.000 euro.

 

Il tutto oltre agli altri modelli in gamma (Hypermotard, Diavel, Monster "piccole", Streetfighter) e alle sempre affascinanti SBK e MotoGP.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA