Statistiche web

Ducati Multistrada e Panigale: nuove livree 2014

La maxi crossover e la super sportiva guadagnano nuovi colori, rispettivamente per le versioni Granturismo e "S". Nessuna novità tecnica, solo conferme per due moto apprezzatissime

Ducati multistrada e panigale: nuove livree 2014

La prima si era rinnovata totalmente l’anno scorso ed è, fin da quando è stata lanciata all’inizio del 2010, una delle best seller del mercato italiano. La seconda non fa ovviamente gli stessi numeri, ma è la sportiva “vera” più venduta in Italia. Alla fine è questo che conta, anche se in SBK non ha fatto una gran figura (ma ora si cambia squadra e si cambiano piloti: basterà per far tornare la Ducati nel posto in cui merita di stare?).

 

CAMBIO D’ABITO

Insomma, la Casa di Borgo Panigale ha preferito concentrasi su altri modelli nuovi (Panigale 899 e nuova Monster raffreddata a liquido, ma anche l’esclusiva 1199 Superleggera) lasciando invariati due cavalli di battaglia. Le uniche novità introdotte per il 2014 sono due inedite livree: rosso Ducati per la Multistrada in versione Granturismo (disponibile anche in grigio touring) e Dark Stealth per la 1199 Panigale S (disponibile anche in rosso).

Tutto confermato per quanto riguarda le dotazioni tecniche e gli equipaggiamenti: cliccate qui per sapere tutto della Multistrada 1200 Granturismo, della Panigale abbiamo invece parlato qui.

 

BENVENUTI IN FAMIGLIA

La gamma della maxi crossover comprende anche le versioni 1200 - livrea rossa -, S Touring - livrea rossa o cromo opaco - e Pikes Peak, in livrea Ducati Corse.

La famiglia delle sportive è invece composta anche dalla 1199 Panigale (livrea rossa) e Panigale R (livrea rossa con grafiche racing), nonché dalla Superleggera (livrea Ducati Corse).

 

Cliccate qui per sapere tutto della nuova Monster 1200 raffreddata a liquido

Cliccate qui per sapere tutto della 1199 Superleggera

Cliccate qui per tutte le altre novità del Salone

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA