Statistiche web

Comparativa Crossover A2, day 4: and the winner is...

Benelli TRK 502, BMW G 310 GS, Honda CB500X, Honda CRF250 Rally, Kawasaki Versys-X 300, Royal Enfield Himalayan, Suzuki V-Strom 250. Ecco com'è andato il day 4 della nostra comparativa

È arrivato il momento delle piccole crossover

Dopo le endurone, le maxi sportive, le naked “easy” e “medie”, le sport tourer, i maxiscooter e le maxinaked ora tocca alle "Crossover A2" darsi battaglia in comparativa. In questi giorni il Test Team è impegnato in sella alle "piccole" crossover guidabili con patente A2. Le 7 sfidanti sono: Benelli TRK 502, BMW G 310 GS, Honda CB500X, Honda CRF250 Rally, Kawasaki Versys-X 300, Royal Enfield Himalayan e Suzuki V-Strom 250cliccate qui per tutti i dettagli della prova.
1/17 Siamo a Bertinoro, balcone della Romagna, per il day3 della nostra comparativa

And the winner is...

Dopo aver viaggiato, messo le ruote fuori dall’asfalto e spremuto le moto in sfida fra le curve, è il momento di eleggere la prima della classe. In realtà, la vera vincitrice è la Comparativa Crossover A2 che ci ha dato l’occasione di scoprire quanto possa essere bello viaggiare sfruttando cilindrate più contenute. Ogni moto ci ha sorpresi, in positivo, per qualcosa e ci ha permesso di divertirci, ma una di loro in particolare incarna meglio l’idea di “Crossover A2”. Non vi sveleremo di quale moto si tratta, per quello rimandiamo l’appuntamento a Motociclismo di dicembre.
Comparativa Crossover A2
© RIPRODUZIONE RISERVATA