Statistiche web

Comparativa Crossover A2: 7 moto in sfida

Benelli TRK 502, BMW G 310 GS, Honda CB500X, Honda CRF250 Rally, Kawasaki Versys-X 300, Royal Enfield Himalayan, Suzuki V-Strom 250. In sella alle 7 sfidanti, il nostro Test Team andrà a caccia di curve e sterrati in Emilia Romagna

È arrivato il momento delle “piccole” crossover

Dopo le endurone, le maxi sportive, le naked “easy” e “medie”, le sport tourer, i maxiscooter e le maxinaked ora tocca alle "Crossover A2" darsi battaglia in comparativa. Da oggi il Test Team sarà impegnato nelle zone tra Cesena e il Delta del Po in sella alle "piccole" crossover, tutte con potenze entro i 48 CV (il limite di legge per la patente A2). Le 7 sfidanti sono: Benelli TRK 502, BMW G 310 GS, Honda CB500X, Honda CRF250 Rally, Kawasaki Versys-X 300, Royal Enfield Himalayan e Suzuki V-Strom 250. Cliccate qui per vedere le foto delle sfidanti.
1/15 La Benelli TRK 502

Sette caratteri diversi

Come avrete notato, ci sono parecchie differenze tra le sfidanti: cilindrate comprese tra 248 e i 500 cc, pesi che oscillano fra i 153 e i 213 kg, potenze da 24 a 48 CV. Tutte queste moto però interpretano il concetto di crossover entry level delle rispettive case. Inoltre, siamo certi che in questa comparativa non mancheranno le sorprese dato che alcune di queste moto hanno una predilezione stradale, altre invece sono più votate al fuoristrada. Solo al termine della sfida ne emergerà una.

Sempre connessi con il Test Team

In questa comparativa metteremo alla frusta le sette crossoverine in diversi ambienti: città, autostrada, curve, strade bianche… il tutto avverrà nelle zone fra Cesena e il Delta del Po. Come di consueto valuteremo tutti gli aspetti di ogni moto: il comfort, i consumi, la stabilità, l’agilità, le prestazioni. Insomma, ogni minimo particolare verrà messo sotto la lente d’ingrandimento da parte dei tester! Secondo voi, chi vincerà la Comparativa Crossover A2 2017?

Per restare aggiornati in tempo reale su come procede la prova rimanete in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook, dove ci saranno aggiornamenti “live” nel corso del test con foto e video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA