Statistiche web

Ufficiale: questa è la nuova CBR600RR. Le prime foto

Un video ufficiale, pubblicato in Giappone, svela l'arrivo della nuova Supersport di Tokyo. Vi mostriamo le prime immagini

1/11

Le voci di corridoio che vedevano la presentazione di un nuovo modello, somigliante alla sorella maggiore Fireblade, sono confermate dalle prime immagini ufficiali. Quella che vedete in alto e nel video qui sotto è la nuova 600 cc giapponese. Il motore resta un quattro cilindri, 4 tempi, DOHC, raffreddato a liquido di 599 cc. Stessa cosa per telaio e sovrastrutture, che sembrano essere ancora quelle del vecchio modello. Sulla moto ci sarà spazio per le ultime tecnologie in quanto a elettronica e aerodinamica, potete infatti notare le alette poste sulla carena anteriore e il TFT a colori già visto sulla 1000 cc. Dal punto di vista del look sembra l'incontro tra presente e passato: muso della CBR1000RR-R, scarico sotto al codino e linee simili a quelle delle vecchie CBR600RR.

La data ufficiale dell’unveiling è fissata per venerdì 21 agosto. Occorre quindi attendere ancora poco per conoscerla a fondo, ma nel frattempo qui sotto trovate un video ufficiale per vederla in azione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA