Statistiche web

L’articolo di turismo più letto del 2014: la tendata di All Travellers

Il turismo è importante per Motociclismo. Il piacere del viaggio, della scoperta, del fare strada in moto, di incontrare gente o di girare il mondo da soli: tutto questo ha guadagnato spazio sul giornale e sul web, dando origine alla community (non solo virtuale) Motociclismo All Travellers

L’articolo di turismo più letto del 2014: la tendata di all travellers

Il viaggio in moto può essere solo un sogno, può essere un’impresa sempre in via di organizzazione e mai realizzata, può essere la tensione di una vita, un qualcosa di organizzato o improvvisato… A volte non contano nemmeno i km percorsi, più che altro è questione di attitudine mentale. Il viaggiatore ha l’urgenza di sapere, vedere, conoscere, poi magari la concretizza scoprendo un luogo ameno a (relativamente) due passi da casa. Puoi fare un viaggio in solitaria, magari intorno al Mondo sapendo quando parti ma non quando torni, oppure puoi raggiungere degli amici per passare un weekend in compagnia all’insegna dello star bene… Bene, Motociclismo ti appoggia! Ma non solo: ti invita ad unirti alla community Motociclismo All Travellers, che nasce su Facebook, diventa un portale tutto dedicato ai viaggi e ai viaggiatori ma non si limita alla virtualità.

 

Che bella community

I Travellers si sono già incontrati molte volte ed è sempre stata una bella festa. Immancabilmente, questi eventi ruspanti e genuini si sono trasformati in articoli sulla rivista o su Internet, andando ad arricchire la sezione Turismo del nostro sito. Non si creda che i viaggi in moto interessino solo una piccola nicchia di “impallinati”, i report degli eventi dei Travellers e tutti gli altri articoli di Paola Verani o Mario Ciaccia (i nostri “esperti) fanno sempre bei risultati in tema di numeri.

 

Il turismo che fa click: la tendata di alltravellers

L’articolo di turismo più letto del 2014 è stato quello relativo alla prima grande occasione in cui i Travellers si sono incontrati fisicamente la la tendata a forca della Spina, un bellissimo valico erboso a sud est di Spoleto.

 

Cliccate sul link per rileggere il racconto e guardare il video, mentre per le foto e altri racconti in tema usate i collegamenti qui sotto.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA