Statistiche web

La tendata di Motociclismo All Travellers: il video

Inutile girarci intorno: il raduno della nostra community di viaggiatori è stata un successo. Tanti partecipanti, nessun problema, gran divertimento e un gruppo che condivide la stessa idea dell’andare in moto. ecco il filmato ufficiale

La tendata di motociclismo all travellers: il video

Quando un evento è ben riuscito, chi vi ha partecipato ne conserva la memoria molto a lungo, chi invece non c’era non vede l’ora che si ripresenti l’occasione. Anche perché, in epoca di condivisione massiccia sui social, niente rimane nascosto più di un minuto.

 

COMMUNITY SUPER ATTIVA!

È successo proprio questo alla Tendata di Motociclismo All Travellers: dall’ormai lontano week end del 10-11 maggio è un continuo postare foto e racconti, condividere ricordi ed esperienze, fantasticare su dove e quando fare la prossima… Inevitabilmente, sono la pagina Facebook Motociclismo All Travellers e il nuovo sito www.motociclismoalltravellers.com gli ambiti virtuali più “alimentati”.

 

PAROLE E IMMAGINI

Ma anche qui su Motociclismo.it abbiamo parlato abbondantemente della Tendata: innanzitutto con il racconto di Paola Verani, ideatrice dell’evento e motore instancabile dell’iniziativa, poi con quello di Mario Ciaccia che, come suo solito, ha dipinto con grande ironia gli uomini e le moto dei due giorni sulla Forca della Spina presso Gavelli (PG). Il tutto con le immancabili foto (gallery 1, gallery 2). Ora non resta che l’ultimo tassello: il video ufficiale. Eccolo (ma sarà davvero l’ultimo tassello?).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA