Statistiche web
27 November 2012

Test Honda Sepang: Marquez fa paura

Il campione mondiale Moto2 2012 è già più veloce dell’esperto Bautista. Marquez ha già provato anche la Honda RC213V anche in configurazione 2013

Test honda sepang: marquez fa paura

Proseguono i test Honda a Sepang, che vedono impegnati Alvaro Bautista, Marc Marquez e i collaudatori Akiyoshi  e Takahashi. Dopo una prima giornata all’insegna del maltempo, il secondo giorno ha portato bel tempo e risultati che già fanno riflettere. Marc Marquez ha infatti fermato i cronometri sul miglior tempo di 2'01”355, tempo migliore di quello di Bautista (2’01”89) e di solo un secondo superiore a quello che valse la pole position a Jorge Lorenzo nell’ultimo GP di Malesia.

Il campione Mondiale Moto2 2012 ha provato anche la Honda in versione 2013, che gli è piaciuta e gli ha dato buone sensazioni.

Abbiamo provato alcuni nuovi set up - ha dichiarato Marquez - e ho iniziato a capire meglio la moto e la mia confidenza sta crescendo. Oggi ho anche provato il prototipo 2013 e mi ha dato buone sensazioni, ma per me è più importante adesso conoscere la MotoGP e adattare il mio stile di guida a queste moto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA