Cliccatissime prove di 5 Honda (pesci rossi a parte)

Le prove delle Honda CB1100EX e RS, CMX500 Rebel, CB650F e CBR650F hanno fatto il pieno di visite. Molto bene la prova dell’Aprilia Tuono, le special di The Bike Field, le ragazze della SBK… Certo, tutto sparisce se si considera lo scooter Ducati Cucciolone

Vittoria annunciata, ma si scherzava...

Questa settimana è molto facile stilare la classifica degli articoli più cliccati: plebiscito assoluto per il pesce d’aprile dello scooter Ducati Cucciolone, quindi questo pezzo lo consideriamo un po’ fuori classifica. Cliccate qui se ve lo siete perso, ma passiamo ora alla graduatoria dal 2° posto in giù, piazzamento che di fatto vale come una vittoria.

La settimana dell'Ala Dorata

1/23 Honda CB1100EX a fianco della gloriosa antenata, la CB750 Four
Come sempre, quando ci sono delle prove, la vostra attenzione va principalmente lì. Quando ce ne sono 5 di modelli della stessa marca nel giro di due giorni, è prevedibile che questa Marca si porterà a casa la palma di Top Of The Week. Questa settimana è regolarmente successo e a sorridere è la Honda. In generale, gli articoli con le prove delle ultime novità hanno fatto il botto. Cliccate sui link per leggere le nostre prove di CB1100EX e RS, CMX500 Rebel, CB650F e CBR650F, tutte firmate da Riccardo Capacchione.

Un Tuono in Trentino

1/17 Abbiamo provato la nuova Tuono V4 1100 Factory fra le curve del Trentino
Per buona parte della settimana, prima dell’arrivo dello tsunami Honda, al top delle prove più cliccate c’era quella dell’Aprilia Tuono, guidata (e goduta) dal nostro tester Nicolas Patrini sulle strade del Trentino. Ecco le impressioni di guida.

La festa delle special nella sede di Motociclismo

1/30 La café racer di Elvis Brunetti su base Triumph è una delle 30 special selezionate per The Bike Field 2017
Lo scorso weekend è andato in scena il terzo appuntamento con The Bike Field, l’esposizione/contest riservata alle moto special realizzate dai lettori. Nei prossimi giorni, per chi non ha potuto partecipare di persona, arriveranno report, foto e video. Per ora cliccate qui per vedere le moto che si sono sfidate e per ripassare un po’ di storia della manifestazione.

Baci da Alcaniz

Concludiamo con il consueto saluto da parte delle ragazze: stavolta tocca alle ombrelline della SBK, che hanno fatto da degna cornice alle gare del GP di Aragona.
1/25 Le ragazze della SBK 2017 al GP di Aragona: ragazze "firmate" pirelli in griglia di partenza

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA