Statistiche web

Le ragazze della SBK 2017 al Motorland Aragon

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della Superbike 2017 al GP di Aragona. Il Mondiale SBK è arrivato ad Alcaniz, per il 3° round 2017: Davies ha vinto, rallentando la marcia trionfale di Rea. Vento e freddo non fermano lo show, nemmeno quello delle ragazze: le immagini più belle
1/25 Le ragazze della SBK 2017 al GP di Aragona: ragazze "firmate" pirelli in griglia di partenza

Novità e piacevoli conferme

Al GP di Aragona del Mondiale SBK 2017, la vera novità è che non ha vinto Rea. O meglio, non ha vinto entrambe le gare. Chaz Davies ha infatti trionfato di forza in Gara 2, dopo aver perso la vittoria in Gara 1 solo per una caduta all'ultimo giro. Il weekend, per il gallese della Ducati, era iniziato malissimo, con un motore rotto dopo soli due giri in FP1. Tra questo e la caduta in Gara 1 (ma anche la gran superpole del sabato), il bilancio non è positivissimo, infatti Chaz ha rilasciato dichiarazioni dolciamare, dopo le gare... Mondiale riaperto? Forse dire così è troppo, ma almeno la classifica si è un po' accorciata.

Altre novità ad Alcaniz sono state le partenze dei campionati Stock 1000 e WSS300. Il secondo è ancora un oggetto misterioso, dove le forze in campo devono ancora delinearsi. Quel che è certo è che i ragazzini terribili delle 300 (ma la Honda è 500, con consistente aggravio di peso e limitazioni nel regime massimo del motore, come vuole il regolamento) se le danno di santa ragione, lo spettacolo non manca.

Grande show anche in STK1000, con la strepitosa vittoria di Michael Ruben Rinaldi (Ducati) e il terzo posto strappato coi denti da Tamburini al sempre funambolico (ma forse in questo caso poco concreto) Razgatlioglu. Detto dell'ennesimo successo della Yamaha R6 in Supersport (stavolta è stato Mahias a trionfare, davanti all'altra 600 di Iwata - modello vecchio, però - guidata da Morais), cosa rimane da dire di un weekend flagellato dal vento?

Beh, che l'ideale ciliegina sulla torta è stata la consueta presenza delle paddock girl, sempre professionali e stoiche nel mostrare la propria bellezza nonostante il meteo non proprio favorevole.
Cliccate qui per la gallery delle ombrelline della SBK ad Alcaniz.
Rizla girl con Alex Lowes
© RIPRODUZIONE RISERVATA