Statistiche web
di Beppe Cucco
04 October 2019

Nessuna frattura per Marquez, torna in pista già per le FP2

Dopo la brutta caduta nelle FP1 del GP di Buriram Marquez è stato trasportato in ospedale per accertamenti alla schiena e alla gamba sinistra. Gli esiti degli esami dicono che il Campione del Mondo non ha riportato nessuna frattura. Marc torna in pista già nella FP2

1/11

La caduta di Marc Marquez nelle FP1 del GP di Thailandia 

Durante le FP1 del GP della Thailandia Marc Marquez è finito violentemente a terra in seguito ad un brutto highside. Nell’impatto il pilota spagnolo non ha perso conoscenza, ma si è rialzato vistosamente dolorante e zoppicante sul lato sinistro. Dopo un primo controllo al centro medico in pista, Marc Marquez è stato caricato sull'ambulanza e trasportato all’ospedale di Buriram, per controlli più approfonditi alla schiena e alla gamba sinistra.

Gli esiti delle radiografie e dei vari controlli effettuati dicono che Marc non ha riportato nessuna frattura. Marc, però, resta dolorante alla schiena e alla gamba sinistra.

Nonostante ciò il pilota tornerà regolarmente in pista già per le FP2 e proverà a chiudere il week end di gara come da normale programma.

1/19
© RIPRODUZIONE RISERVATA