di Beppe Cucco - 04 October 2019

Nessuna frattura per Marquez, torna in pista già per le FP2

Dopo la brutta caduta nelle FP1 del GP di Buriram Marquez è stato trasportato in ospedale per accertamenti alla schiena e alla gamba sinistra. Gli esiti degli esami dicono che il Campione del Mondo non ha riportato nessuna frattura. Marc torna in pista già nella FP2

Durante le FP1 del GP della Thailandia Marc Marquez è finito violentemente a terra in seguito ad un brutto highside. Nell’impatto il pilota spagnolo non ha perso conoscenza, ma si è rialzato vistosamente dolorante e zoppicante sul lato sinistro. Dopo un primo controllo al centro medico in pista, Marc Marquez è stato caricato sull'ambulanza e trasportato all’ospedale di Buriram, per controlli più approfonditi alla schiena e alla gamba sinistra.

Gli esiti delle radiografie e dei vari controlli effettuati dicono che Marc non ha riportato nessuna frattura. Marc, però, resta dolorante alla schiena e alla gamba sinistra.

Nonostante ciò il pilota tornerà regolarmente in pista già per le FP2 e proverà a chiudere il week end di gara come da normale programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA