Statistiche web
di Beppe Cucco
10 September 2018

Giovanni Castiglioni: "Mi opporrò in ogni modo al contratto con Fenati"

Giovanni Castiglioni ritiene che Fenati vada radiato dal mondo delle corse. Il Presidente di MV Agusta ha espresso la sua intenzione di voler opporsi al contratto con Romano per il prossimo anno
Dopo quanto accaduto tra Fenati e Manzi a Misano, il pilota del Team Snipers è stato punito dalla race direction con due giornate di stop. Fenati ha ammesso che la sua non sia stata una bella mossa, ma ritiene che anche qualcun altro debba essere penalizzato. La situazione, comunque, per lui ora non è delle migliori: Romano per il prossimo anno aveva già firmato con il Team Forward, “vittima” di questo incidente, per correre in sella alla MV Agusta… Parliamo al passato in quanto dopo quanto successo Giovanni Castiglioni, Presidente della Casa di Schiranna, ha espresso la sua intenzione di voler opporsi in ogni modo al contratto con Romano Fenati.

Ecco quanto scritto su Instagram da Giovanni Castiglioni: "Questo è stato il gesto peggiore e più triste che io abbia mai visto in una gara di moto. I veri sportivi non agirebbero mai in questo modo. Se fossi in Dorna lo radierei dal mondo delle corse. Riguardo al suo futuro contratto con MV Agusta in Moto 2 mi opporrò in ogni modo. Non accadrà, lui non rappresenta i valori della nostra Azienda".
1/12 Romano Fenati
© RIPRODUZIONE RISERVATA