Statistiche web
06 July 2012

MotoGP Sachsenring: il circuito e l’atmosfera

Il Motomondiale fa tappa in Germania. Prima che si parli solo di motori e piloti, godiamoci il video ufficiale che ci fa conoscere i luoghi del GP: il Sachsenring, la Sassonia e Dresda. C’è un secondo video: ragazze, ragazze, ragazze!

Motogp sachsenring: il circuito e l’atmosfera

Proprio in questi minuti inizia il week end del GP di Germania del Motomondiale, con le prime prove libere della Moto3 (qui tutti gli orari). Ovviamente vi terremo aggiornati con tutti i risultati, ma intanto godetevi questo video ufficiale che ci fa conoscere il territorio dove ha sede il circuito del Sachsenring: la Sassonia, con particolare attenzione alla città di Dresda.

Il filmato contiene anche una bella elaborazione col giro di pista virtuale del circuito, con i dettagli del tracciato, l’altimetria e  punti di sorpasso.

Con il secondo video torniamo un attimo alla gara della settimana scorsa, ad Assen, e vedrete che vi piacerà, dato che mostra tutte le migliori bellezze viste nel paddock e in pit lane. Insomma: ombrelline, ragazze, paddock girls come se piovesse!

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA