Statistiche web

Moto Guzzi V11 Sport: da Mass Moto uno scarico dedicato

Per tutti gli amanti della moto di Mandello, l’azienda Mass Moto ha realizzato uno scarico completo con compensatore ad "X" e fluidodinamica ottimizzata. Si tratta di un prodotto omologato, con db killer estraibile. Disponibile con terminali in acciaio, carbonio o titanio di forma tonda, ovale o a tromboncino

Moto guzzi v11 sport: da mass moto uno scarico dedicato

Oggi la California 1400 e la V7 sono due dei modelli che hanno raccolto l’eredità della Casa di Mandello del Lario, ma gli appassionati sanno bene che nella storia recente di Moto Guzzi c’è la mitica V11 Sport (chiedete al nostro Aldo Ballerini). I suoi possessori saranno quindi contenti di sapere che Mass Moto ha realizzato un nuovo scarico completo dedicato. Vediamone le caratteristiche in dettaglio.

 

SOUND, ESTETICA E 6 CV IN PIÙ

Lo scarico, realizzato con compensatore ad "X" e fluidodinamica ottimizzata, presenta tubi in acciaio inox di diametro iniziale di 45 mm che crescono con dei tratti conici fino a 50 mm, prima della "X", garantendo così un miglioramento dell’allungo senza perdere coppia ai regimi più bassi. Secondo l'azienda "la dinamica interna dei gas di scarico genera una contropressione di scarico molto limitata e perfettamente identica nei due cilindri grazie alla quale si ha un incremento di 6 CV della potenza massima". I terminali di scarico sono disponibili in acciaio, carbonio o titanio in forma ovale, tonda o a tromboncino, con fondelli finali in acciaio inox o carbonio.


Prezzi a partire da 950 euro (per la versione con terminali in acciaio inox).

Se desiderate maggiori informazioni sappiate che Mass Moto è presente al padiglione 4 dei Motodays fino al 9 marzo.

www.massmoto.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA