Statistiche web

Maxienduro in Tunisia: la comparativa più letta del 2014

Come già fatto a fine 2013, ripercorriamo l’anno di Motociclismo.it attraverso gli articoli più letti, cliccati e commentati. Torna la rubrica “Top Of The Year” e iniziamo il viaggio ideale con la prova comparativa

Maxienduro in tunisia: la comparativa più letta del 2014

Ogni domenica tradizionalmente riproponiamo l’articolo più cliccato dei sette giorni precedenti (qui tutti i Top Of The Week). Con l’avvicinarsi delle feste natalizie e del cambio dell’anno, però, l’analisi si estende a tutti i 12 mesi. Ecco che quindi che torniamo a parlare di Top Of The Year, con l’edizione 2014 (cliccate qui per l'edizione 2013).

 

I “più” dell’anno

Rileggeremo l'articolo più cliccato in assoluto; rivedremo il video più guardato e la gallery più sfogliata; ci gusteremo di nuovo la prova più letta; ammireremo la Special che vi è più piaciuta; riproporremo l’articolo più commentato, quello con più “like”, la foto dell’anno, i pezzi più “caldi” argomento per argomento… Il tutto raccolto nel tag apposito, che trovate cliccando qui.

 

Top of the year: la comparativa più letta del 2014

Cominciamo con un tema sempre gradito e sempre oggetto di grandi discussioni: le nostre comparative. Vi avevamo chiesto in un sondaggio come vorreste quelle del 2015 (cliccate qui per il risultato): in attesa dell’abbuffata dell’anno prossimo - aspettatevi grandi cose -, ecco la comparativa più cliccata del 2014, quella delle maxienduro in Tunisia. Cliccate sul link per rileggere tutti gli articoli sull’argomento, ma se volete… andare subito al sodo, ecco il video finale (e non dimenticate la spettacolare gallery).

 

Comparativa maxienduro 2014: il film (prima parte)

 

Comparativa maxienduro 2014: il film (seconda parte)

 

Le altre comparative

 

In viaggio come noi

Se rileggere la comparativa maxienduro in Tunisia e rivedere foto e video vi avesse fatto venire voglia di ripercorrere i nostri passi, sappiate che per raggiungere il Paese nordafricano potete fare come noi, cioè usufruire dei servizi della Compagnia di Navigazione Tunisina (CTN, www.ctn.com.tn). CTN opera da Genova verso Tunisi, Sfax e Sousse. Noi abbiamo preso il traghetto Carthage, inaugurato nel 1999 e capace di trasportare 2.200 passeggeri. La stiva ospita fino a 666 vetture e la notte è ben custodita. La nave offre vari servizi (tutti benvenuti, dato che la traversata dura circa 24 ore), come bar, ristoranti, sala giochi per bambini, piscina, jacuzzi, duty free…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA