Statistiche web
di Tarcisio Olgiati
19 October 2014

Comparativa 125: parlano i giovani tester dopo il 3° cambio moto

I nostri 4 “colleghi aggiunti”, Chiara, Alessandro, Leonardo e Paolo, si sono passati di nuovo le protagoniste della prova (Aprilia RS4, Honda CBR125R, KTM RC 125 e Yamaha R125). Sentiamo come si evolvono le opinioni in attesa del gran finale coi professionisti di Motociclismo

Comparativa 125: parlano i giovani tester dopo il 3° cambio moto

Ormai lo sapete: per festeggiare i nostri 100 anni, abbiamo dato a 4 giovani lettori la possibilità di vivere una settimana da tester accanto ai… colleghi di Motociclismo. L’iniziativa segue quelle che già avevamo studiato per la comparativa maxi naked e cruiser, ma stavolta abbiamo messo a confronto le 125 sportive più belle del momento: Aprilia RS4KTM RC 125, Honda CBR125R e Yamaha R125. I fortunati selezionati sono in… età da 125, cliccate qui per conoscerli meglio e scoprire i dettagli della prova, ma riassumiamo dicendo che “tutti provano tutto” nella vita reale per 5 giorni e poi c’è un gran finale in cui al gruppo dei 4 si aggiungono i tester di Motociclismo.

 

Finora abbiamo sentito dalla viva voce dei ragazzi le opinioni dopo due cambi moto (cliccate qui e qui), oggi è la volta della “terza puntata”. Guardate il video e non perdetevi la gallery  con le foto di Chiara, Alessandro, Leonardo e Paolo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA