Statistiche web

Comparativa MX1 by Motociclismo FUORIstrada: il video

Sul numero di novembre c'è il confronto tra le 8 MX1 di Honda, Husqvarna (350 e 450 cc), Kawasaki, KTM (350 e 450 cc), Suzuki e Yamaha. Se ve lo siete perso, correte in edicola! Ma ecco qualche immagine della prova in pista, coi nostri tester Davide Guarneri, Vittorio Cavuoti, Angelo Barbiero e Marco Gualdani

Comparativa mx1 by motociclismo fuoristrada: il video

La comparativa MX1 2015 è tra le prove più complete mai realizzate da Motociclismo FUORIstrada. Un test team d'eccezione, capitanato da Davide Guarneri, rilevamenti delle prestazioni, una pista in esclusiva... Il tutto per otto le moto a confronto:

 

 

Oltre agli immancabili (e severi) giudizi dei tester, capitanati dal pilota del Mondiale MXGP Davide Guarneri, nel servizio pubblicato su FUORIstrada di novembre trovate anche tanti rilevamenti strumentali come il tempo sul giro, le velocità in un punto chiave della pista (Casale Monferrato), le accelerazioni da 0 a 40 metri con tutte le mappature possibili, realizzate tramite uno strumento satellitare V-Box e i consueti risultati del banco prova. Oltre a tutte le considerazioni e dettagli tecnici relativi.  E per esagerare, questa volta, ci siamo inventati anche una speciale sfida uno contro uno ad eliminazione diretta, per trovare la moto preferita del tester agonista e dell'amatore. Le foto le vedete nella gallery, ma manca ancora qualcosa: il video. Quello che vi presentiamo è un semplice collage di alcuni momenti di quella giornata, tanto per accontentare gli incontentabili. Se invece vi siete persi il numero, non fa niente: lo trovate in edicola ancora per qualche giorno!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA