KTM Offroad 2014: test ride per tutti

Sabato 26 e domenica 27 ottobre, KTM organizza un test ride dei modelli 2014 cross ed enduro, presso la pista “Tomassini – MT Moto” a Viterbo. E intanto ad Arco di Trento si provano le nuove Yamaha YZ

Ktm offroad 2014: test ride per tutti

L’autunno è arrivato, i vari campionati sono quasi giunti tutti al termine, ma non è ancora ora di riposarsi! È infatti il momento più atteso dagli appassionati di fuoristrada, il tempo di testare le novità 2014 che finora abbiamo solo potuto ammirare. Questa volta è il turno delle ambite KTM, (cliccate qui per scoprire le nuove moto) le moto “Orange” che hanno dominato sia il Mondiale Motocross (con Cairoli e Herlings), sia il Mondiale Enduro (con Meo e Nambotin), nonché vittoriose nel Supercross con il tedesco Roczen.

 

KTM A VITERBO…

Dopo la presentazione dei modelli cross ed enduro 2014, la casa di Mattighofen organizza per sabato 26 e domenica 27 ottobre, un esclusivo Test Ride presso la pista “Tomassini – MT Moto” - Loc. Vetralla Borgherolo, Viterbo. Due giornate di test e di puro divertimento in sella alle cross o enduro austriache, organizzate in collaborazione con i Dealer laziali Scuderia Milani (Roma), Bi & Ti (Roma), Moto Bodema (Latina), Celstini Motorshow (Civitavecchia), Brenz Moto (Terni) e MT Moto (Viterbo). Per partecipare a questa due giorni di full immersion nel mondo dell’offroad KTM è sufficiente prenotarsi presso uno dei Dealer elencati sopra e portare con se casco e abbigliamento.

 

… YAMAHA AD ARCO DI TRENTO

Week end denso di appuntamenti per gli appassionati di offroad in cerca della nuova moto per la prossima stagione. Infatti, se al centro-sud si potranno provare le KTM, i fuoristradisti del nord avranno la seconda possibilità di testare le nuove Yamaha YZ, dopo il primo assaggio a Dorno. Le blu di Iwata vi aspettano quindi domenica 27 ottobre presso il crossodromo trentino (cliccate qui per tutte le info sull’evento).

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA