Statistiche web

Kawasaki test ride: non solo SBK il 9 e 10 maggio a Imola

Mentre i piloti della Superbike scalderanno i motori nel corso delle libere e delle qualifiche, voi potrete provare gratuitamente le verdone di Akashi sulle strade adiacenti al circuito romagnolo. Attenzione: per entrare nell’SBK Village, da dove partiranno i test ride, è obbligatorio avere il biglietto/pass dell’evento

Kawasaki test ride: non solo sbk il 9 e 10 maggio a imola

In occasione del quarto round della Superbike, che si svolgerà questo fine settimana a Imola, la Casa di Akashi dà l’opportunità a tutti gli appassionati e ai tifosi delle verdone di provare sulle strade vicino al cricuito le novità della gamma 2014 (cliccate qui per accedere al nuovo sito Kawasaki con tutti i modelli).

 

PROVATE LE VERDONE E TIFATE I CAMPIONI

Le prove gratuite organizzate da Kawasaki si svolgeranno venerdì 9 e sabato 10 maggio: supportata dalla scuderia Platini, la Casa di Akashi con la sua hospitality sarà presente all’interno dell’SBK Village di Imola, da dove partiranno i test ride. I partecipanti potranno scegliere alcuni degli ultimi modelli 2014 disponibili, tra cui la nuova Z1000 (qui il nostro test) e l’esclusivo scooter J300, e verranno accompagnati da apripista su un percorso adiacente, così una volta finita la prova tutti saranno subito pronti a tifare gli idoli della Superbike.

ATTENZIONE: per partecipare ai test ride e quindi entrare nell’SBK Village, che è situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, è necessario essere muniti del biglietto o del pass dell’evento.

 

Mentre aspettate di provare la Kawasaki che preferite, potete iniziare a giocare al FantaMOTOCICLISMO: fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizioni delle due gare della SBK a Imola e, a fine stagione, chi avrà totalizzato più punti avrà l’opportunità di diventare tester di Motociclismo per un giorno. Cliccate sul pulsante arancione per partecipare:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA