Statistiche web

Kawasaki: arriva il nuovo sito ufficiale per l’Europa

La Casa di Akashi ha messo online il nuovo portale con una grafica aggiornata e due sezioni inedite: una dedicata al mondo delle corse e l’altra alle moto storiche

Kawasaki: arriva il nuovo sito ufficiale per l’europa

I social network e i siti internet hanno assunto ormai definitivamente un ruolo fondamentale anche nel mondo delle due ruote, per diffondere una news in poche ore, per presentare una nuova moto, per fare pubblicità o semplicemente per condividere una passione. Un esempio è il nuovo sito di Motociclismo All Travellers, nato pochi giorni fa e dedicato a chi ama viaggiare. Anche Kawasaki ha pensato ai propri fans e ha aggiornato il sito internet ufficiale con una nuova interfaccia, più intuitiva e accattivante.

 

TUTTO A PORTATA DI CLICK

Attraverso il nuovo portale della Casa di Akashi potrete scoprire l’intera gamma delle verdone: dalla nuova Z1000 alla piccola supersportiva Ninja 300. Tra le nuove funzioni, c’è la possibilità di scaricare la E-brochure dei modelli e a breve verrà attivato anche il “bike-configurator” che vi permetterà di personalizzare e creare la Kawasaki dei vostri sogni. La sezione accessori e abbigliamento è stata rivista per facilitare l’accesso al Kawasaki Store, lo shop online del marchio giapponese (cliccate qui per scoprirne di più).

Ma le vere novità del nuovo sito in verde sono due: l’Area Racing, dove troverete tutte le news (in inglese) del mondo delle corse (cliccate qui per il report delle due gare della SBK ad Aragon, dove le Verdone hanno sbancato!) e la sezione dedicata alla storia di Kawasaki, con tutti i modelli più gloriosi a partire dalla B8125, la prima moto a fregiarsi del nome completo Kawasaki.

Non vi resta altro che cliccare e visitare il nuovo sito della Casa di Akashi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA