Statistiche web

Iniziata la produzione della Verge TS, anche nella più performante versione “Pro”

Verge Motorcycles annuncia l’avvio della produzione della moto elettrica senza mozzo TS. Arriva anche la versione Pro, più potente e avanzata rispetto al modello base: aumenta l’autonomia, cala il tempo di ricarica, cresce il prezzo

1/44

Verge TS 2022

1 di 2

Verge Motorcycles annuncia l’avvio della produzione della TS, la moto elettrica che sembra arrivare dal futuro. Al centro del design c’è la ruota posteriore senza mozzo, che integra al suo interno il motore elettrico: la trasmissione è diretta. I dati dichiarati dalla casa parlano di 300 km di autonomia autostradale, 200 urbana, 15 minuti di ricarica per dare alla moto 100 km aggiuntivi (con caricatore rapido, presa tipo 2, max 22 kWh), 109 CV e 1.000 Nm di coppia massima dichiarati dalla Casa. E non si tratta di un errore di battitura. Non c’è scappato uno zero di troppo, sono davvero 1.000 Nm. Mille. Qui trovate il nostro test della moto, qui un articolo che spiega il valore monster di coppia.

Oltre all’avvio della produzione, Verge ha annunciato che lancerà anche la TS Pro, più potente e avanzata rispetto al modello base. La versione Pro alza l'asticella delle prestazioni con un’autonomia che passa da 250 a 350 km e un tempo di ricarica rapido che si abbatte fino a 35 minuti (ma fa crescere il prezzo!)

"Le nostre moto elettriche hanno suscitato interesse in tutto il mondo già nella fase di prototipo e abbiamo già ricevuto centinaia di preordini. Siamo entusiasti di iniziare finalmente la produzione in serie dell'attesa Verge TS. Inoltre, possiamo presentare non solo una ma due modelli", afferma, ambizioso, Tuomo Lehtimäki , CEO di Verge Motorcycles. “L'obiettivo di Verge è sfidare le convenzioni del design tradizionale e costruire le migliori moto elettriche del mondo. Per portare sul mercato la tecnologia e le prestazioni più avanzate al mondo, abbiamo deciso di reinventare letteralmente la ruota. I nostri prodotti rappresentano il futuro delle moto elettriche",

Le moto elettriche Verge TS e TS Pro possono già essere ordinate sul sito web dell’Azienda svedese.

La Verge TS è in vendita ad un prezzo indicativo di 32.818 euro (in consegna da settembre 2023), per la più performante versione TS Pro ci vogliono invece 36.478 euro (in consegna da maggio 2023).

1/15

Verge TS 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA