Statistiche web

Ducati Service Warm Up: sconti del 20% sulla manutenzione

Dal 7 gennaio 2014 al 7 marzo 2014, Ducati lancia un’iniziativa dedicata a tutti coloro che vogliono riprendere in mano le chiavi della propria moto dopo lo… stop invernale.

Ducati service warm up: sconti del 20% sulla manutenzione

Se c’è un Marchio super attivo nell’alimentare il senso di appartenenza, questo è Ducati. Non solo per il World Ducati Week (di cui parliamo qui), per le Ducati Riding Experience (di cui sono aperte le iscrizioni) o per la grande attrattiva che esercita sugli appassionati ai saloni (come all’EICMA quest’anno, dove è stata premiata la Monster 1200 S come “Moto più bella del Salone 2013”). Ducati ama coccolare i suoi clienti, e lo fa con l’abbigliamento firmato e gli accessori, ma spesso anche con varie promozioni dedicate alla cura e all’assistenza delle amate desmodromiche.

 

MANUTENZIONE UFFICIALE, MA A PREZZO… DA AMICI

Per iniziare bene il 2014, a Borgo Panigale hanno messo a punto l’iniziativa “Ducati Service Warm Up”, che consiste in uno sconto del 20% sulla manutenzione. Non solo quella ordinaria (filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni, Olio Shell Advance 4T Ultra) ma anche quella straordinaria (pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione). E non finisce qui: Ducati rilancia e aggiunge a coloro che aderiscono alla promozione un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa, in compagnia della propria Ducati in tutta tranquillità. Per coloro che, per l’anno in corso, hanno già una garanzia di copertura, l’anno di assistenza stradale omaggio si attiverà comunque alla scadenza del periodo residuo, non sprecando nulla di questo tempo prezioso.

Per ulteriori informazioni ed aderire alla campagna promozionale già attiva,  è possibile contattare il Concessionario Ducati di fiducia oppure visitare il sito www.ducati.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA