Statistiche web
07 December 2013

World Ducati Week 2014: preparatevi all’ottava edizione

È stata definita la data del raduno più atteso dai Ducatisti di tutto il mondo. Come da tradizione, il WDW si terrà a luglio al Misano World Circuit. Dopo il record di presenze all’ultima edizione, non perdetevi la festa del prossimo anno

World ducati week 2014: preparatevi all’ottava edizione

L'ultima World Ducati Week risale al 2012 e ora tutti gli appassionati delle moto di Borgo Panigale, e non solo, aspettano con ansia l’evento che ogni due anni viene organizzato per radunare centauri da tutto il mondo. Cliccate sulo link all'inizio dell'articolo per capire perché questa manifestazione è tanto amata.

 

UN SUCCESSO DA REPLICARE

La passata edizione del WDW (qui trovate la mega gallery dedicata) ha avuto un record di affluenza con oltre 65 mila motociclisti arrivati da 52 nazioni: una festa da ripetere anche nel 2014. Da pochi giorni, infatti, è stata decisa la data del prossimo WDW: dal 18 al 20 luglio 2014. La location, come da diversi anni, è il Misano World Circuit Marco Simoncelli. La festa Ducati animerà il weekend romagnolo con spettacoli di sport e motori (come la Drag Race), oltre alle moto classiche e special che coloreranno il paddock di Misano, quindi non perdetevi l’appuntamento.

 

Intanto che aspettate l’estate, sul sito ufficiale usciranno il programma e le informazioni utili alla partecipazione. Il nuovo anno sta arrivando e, presto, comprerete la nuova agenda…segnatevi subito la data del WDW 2014!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA