Statistiche web

Un video annuncia l’arrivo della nuova Ducati V4 naked

La Casa di Borgo Panigale ha pubblicato un filmato attraverso il quale comunica l’arrivo (il prossimo 13 giugno) di un nuovo modello. Tutto ci lascia pensare alla nuova V4 naked. Ecco le prime immagini
1/86 Ducati Panigale V4 R
Lo scorso marzo l'Amministratore Delegato di Ducati, Claudio Domenicali, aveva annunciato l’arrivo di una naked spinta dal propulsore Desmosedici Stradale. Successivamente, nella lista dei partecipanti alla prossima Pikes Peak (30 giugno) è comparso il nome di Carlin Dunne in sella a una non meglio specificata “Ducati Naked” e a tal proposito era spuntata una foto che ritraeva il pilota intento a testare una V4 R... nuda. Pochi giorni fa poi un collaudatore è stato fotografato sul circuito di Pergusa (EN) intento a testare quella che sembra a tutti gli effetti la nuova Panigale V4 R naked.

L’attesa sembrerebbe ora essere finita! La Casa di Borgo Panigale ha pubblicato un video teaser in cui annuncia l’arrivo (il prossimo 13 giugno) di un nuovo modello. Come di consueto in questi casi il filmato non ci rivela molto della moto, ma tutto ci lascia pensare alla nuova V4 naked.

Qui sotto trovate il video, in cima all’articolo le prime immagini catturate dalla clip e le foto spia della moto (insieme ai dettagli della V4 R).

© RIPRODUZIONE RISERVATA