Motore: tre cilindri 4T frontemarcia raffreddato ad aria. Testa e cilindri in lega leggera inclinati di 15° con canne riportate in ghisa, manovelle a 120°. Distribuzione ad aste e bilancieri con due assi a camme nel basamento (uno anteriore ai cilindri per lo scarico e uno posteriore per l’aspirazione) e due valvole per cilindro (diametro aspirazione 39 mm; scarico 35 mm). Lubrificazione: a carter secco, forzata con doppia pompa ad ingranaggi di mandata e recupero; capacità serbatoio olio 3 litri. Alesaggio per corsa 67x70mm, cilindrata 740,4 cc, rapporto di compressione11,5:1. Potenza max 85 CV.
Alimentazione: tre carburatori Amal Concentric rialesati a 33 mm di diametro, cornetto d’aspirazione ricavato dal pieno. Capacità serbatoio carburante 22 litri.
Accensione: elettronica Lucas Rita.
Trasmissione: primaria a catena triplex sulla sinistra; finale a catena sul lato destro.
Frizione: monodisco a secco Borg & Beck con molla a diaframma.
Cambio: Quaife a 5 rapporti, con comando sulla destra.
Telaio: Rob North a doppia culla chiusa in tubi d’acciaio.
Sospensioni: anteriore forcella teleidraulica da 35mm di diametro; posteriore forcellone oscillante in tubi di acciaio con due ammortizzatori idraulici Girling regolabili su tre posizioni di precarico molla.
Freni: anteriore a doppio disco da 256 mm con pinze Lockheed a singolo pistoncino; posteriore a disco da 256 mm con pinza Lockheed a singolo pistoncino.
Ruote: a raggi con cerchi in lega leggera da 19”. Pneumatici: anteriore 3.25-19, posteriore 4.10-19.
Dimensioni (in mm) e peso: lunghezza max 2.110, interasse 1.440, larghezza max 570, altezza max 1.260, altezza sella 750, altezza pedane da terra 405, luce a terra 240. Peso a secco 170 kg.