"La App Honda non è per l’iPhone"

Un lettore ci chiede quando Honda darà disponibilità del RoadSync per iOs su X-ADV, visto che è un anno che Honda ha messo a disposizione questo sistema per Android. In realtà...

1/7

Honda RoadSync ora anche per sistemi iOs

1 di 3

Caro direttore, mi domandavo quando Honda darà disponibilità del RoadSync per iOs su X-ADV, visto che è un anno che Honda ha messo a disposizione questo sistema per Android.

Con Honda non c’è possibilità di avere risposta, e il concessionario non sa nemmeno lui quando sarà disponibile.

Visto che siete attenti e disponibili alle problematiche di noi lettori, Vorrei sapere se sapete qualcosa in più in merito.

Michele Motolese - email

I test dell’app Honda RoadSync per iPhone sono in corso e riteniamo che entro l’estate 2022 sarà disponibile sull’Apple Store.

Confermiamo quanto anticipato da Honda: sull’App Store, il negozio virtuale di app per iPhone, è disponibile da poco la prima versione denominata “1.1.0”. Al momento in cui scriviamo ne sono state scaricate ancora molto poche e i pochi commenti presenti sulla pagina non sono del tutto lusinghieri.

La app ha un rating, cioè una votazione, di 2,4 su 5, leggermente inferiore al 2,8 della versione per Android, disponibile da più di un anno.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA