PROPULSORE | |
Tipo | Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro5 |
Cilindrata | 745 cc |
Alesaggio x corsa | 77 x 80 mm |
Rapporto di compressione | 10,7 : 1 |
Potenza massima | 58,6 CV (43,1 kW) a 6.750 giri/min |
Coppia massima | 69 Nm a 4.750 giri/min |
Capacità olio | 4 litri |
ALIMENTAZIONE | |
Tipo | Iniezione elettronica PGM-FI |
Capacità serbatoio carburante | 13,2 litri |
Consumi | 27,8 km/l (ciclo medio WMTC)* |
IMPIANTO ELETTRICO | |
Avviamento | Elettrico |
Capacità batteria | 12 V / 11 Ah |
Potenza alternatore | 480 W / 5.000 giri/min |
TRASMISSIONE | |
Frizione | Multidisco, doppia, in bagno d’olio |
Tipo di cambio | DCT a 6 marce, con modalità automatiche integrate nei Riding Mode e modalità manuale con palette al manubrio |
Trasmissione finale | Catena |
TELAIO | |
Configurazione | A diamante in tubi di acciaio |
CICLISTICA | |
(LxLxA) Dimensioni | 2.215 x 940 x 1.370 mm |
Interasse | 1.590 mm |
Inclinazione cannotto di sterzo | 27° |
Avancorsa | 104 mm |
Altezza della sella | 820 mm |
Altezza da terra | 165 mm |
Peso con il pieno | 236 kg (228 kg senza benzina) |
SOSPENSIONI | |
Anteriore | Forcella rovesciata da 41 mm, regolabile nel precarico molla e in estensione idraulica, escursione 153,5 mm |
Posteriore | Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 150 mm, regolabile nel precarico molla |
RUOTE | |
Anteriore | in alluminio, a raggi tangenziali in acciaio |
Posteriore | in alluminio, a raggi tangenziali in acciaio |
CERCHI | |
Anteriore | 17M/C x MT3.50 |
Posteriore | 15M/C x MT4.50 |
PNEUMATICI | |
Anteriore | 120/70 R17 M/C 58H |
Posteriore | 160/60 R15 M/C 67H |
FRENI | |
Anteriore | Dischi da 296 mm, pinze ad attacco radiale a 4 pistoncini, ABS |
Posteriore | Disco da 240 mm, pinza a pistoncino singolo, ABS |
STRUMENTAZIONE E LUCI | |
Strumentazione | TFT da 5” multifunzione, connettività Honda Smartphone Voice Control system |
Chiave | Smart-Key |
Impianto luci | Full-LED con DRL |