Statistiche web

Vinci il Tester Day!

Vieni al Tester Day di Paderna (PC), dal 6 all’8 aprile, e posta su Instagram una foto utilizzando l’hashtag dedicato. L’autore dell’immagine che riceverà più “Mi piace” vincerà un turno in uno dei nostri prossimi eventi

1/2

Dal 6 all’8 aprile, al Castello di Paderna (PC), ti aspettano in prova oltre 80 moto di ogni marca e cilindrata (qui tutti i dettagli e per iscriverti, i posti stanno per terminare!). Un vero e proprio parco giochi motociclistico a tua disposizione. Per farti divertire ancora di più abbiamo pensato ad un’iniziativa, che ti darà la possibilità di salire in sella gratuitamente ad uno dei nostri prossimi Tester Day del 2024.

Partecipare è semplice: basta venire a trovarci al Castello di Paderna (PC) durante il primo week end del Tester Day (6-8 aprile), scattare una foto in cui si veda il logo di Motociclismo (può essere su una bandiera, un gazebo, una maglietta, un adesivo... ovunque!) e postarla su Instagram utilizzando l’hashtag #testerday2024.

L’autore dell’immagine che alle ore 11 di mercoledì 10 aprile avrà ricevuto più “Mi piace” vincerà un turno in uno dei nostri prossimi Tester Day 2024 (Paderna dall’11 al 13 aprile, Bassano del Grappa dall’1 al 3 giugno, Sestriere dal 12 al 14 luglio). Ricordatevi di non nascondere il numero di "Mi piace" sul vostro profilo e date spazio alla vostra creatività!

1/2
© RIPRODUZIONE RISERVATA