Statistiche web

Video - Moto stradali, enduro, 4x4, jet ski: qual è la Kawasaki più divertente?

Abbiamo partecipato alla Big Celebration di Kawasaki a Laveno Mombello, dove Kawasaki Italia ha messo a disposizione molti dei loro giocattoli: moto da strada, moto da enduro, il fuoristrada a 4 ruote Mule e le moto d'acqua. Ma qual è stato il mezzo che ci ha divertito di più? Ve lo raccontiamo in questo video

Kawasaki Big Celebration, l'occasione per festeggiare, in un colpo solo i tantissimi anniversari che la Casa di Akashi vanta nel 2023, tra settore moto, industriale, nautico. Noi non ci siamo fatti scappare l'opportunità di partecipare alla due giorni di Laveno Mombello (VA), dove la filiale italiana ha messo a disposizione un ampio ventaglio della propria gamma che avesse le ruote o uno scafo. Dopo aver guidato ogni genere di mezzo, al termine dell'evento ci siamo chiesti quale fosse stato quello che ci ha divertito di più tra le tante moto stradali guidate, le enduro, il 4x4 Mule o la moto d'acqua.

Per trovare un verdetto abbiamo valuto pro e contro di ogni categoria, arrivando a un risultato assolutamente impronosticabile! La lista delle moto messe alla prova vede le famiglie Sport Tourer con la Ninja 1000 SX, le Supernaked rappresentate dalla Z 900, le Adventure Tourer con le Versys 1000 S e 650 e le Modern Classic con le Z900RS SE e Z650RS. Nella pista da enduro, ricavata all'interno del vecchio crossodromo di Laveno Mombello, abbiamo guidato le Kawasaki KX 250 X omologate da KL, ma anche il mitico "Mule", il 4 ruote dedicato al supporto dei lavori manuali, ma che noi abbiamo messo a tutto gas! Per ultimo, abbiamo solcato le onde del Lago Maggiore in sella alla moto d'acqua Kawasaki 310 LX! Questo runabout top di gamma è dotato di luci a led, telecamera posteriore, 4 casse jetsound per ascoltare la musica e porta di ricarica usb, oltre che di un motore potentissimo! Stimolati, abbiamo tentato di raggiungere i 100 km/h! Nel video vi raccontiamo tutte le emozioni vissute, mentre sotto trovate la gallery con le immagini più belle dell'evento!

1/21
© RIPRODUZIONE RISERVATA