SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Victory Stunt Team: acrobazie con l’elettrica Empulse TT

Chi l’ha detto che le moto elettriche non possano regalare le stesse emozioni delle moto “tradizionali” e che non siano divertenti? Guardate cosa sono in grado di fare i ragazzi del Stunt Team in sella alla naked elettrica di casa Victory

ACROBAZIE CON L’ELETTRICA VICTORY EMPULSE TT

Qualche mese fa vi avevamo parlato della Empulse TT, la prima moto elettrica marchiata Victory, che deve il suo nome all’esperienza fatta dalla Casa americana al Tourist Trophy 2015 nella categoria “TT Zero” (quella riservata a prototipi spinti da un propulsore alimentato senza carburanti di origine fossile e che non produca emissioni tossiche o nocive), dove ha ottenuto un’ottima terza posizione con Lee Johnson. Come possiamo vedere dalle foto presenti nella gallery, esteticamente la Empulse TT è praticamente identica alla Brammo Empulse (qui il nostro test); le principali differenze della moto marchiata Victory rispetto alla progenitrice Brammo riguardano il pacco batterie, che ora ha una potenza nominale di 10,4 kWh (+10%), la ruota posteriore da 160 mm (contro i 180 mm della Brammo) e nuovi cerchi. Per conoscere i dettagli di questa moto e la scheda tecnica vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione.
Quello che vi proponiamo oggi è un video che ci mostra i ragazzi del Victory Stunt Team (Tony Carbajal e Joe Dryden) compiere alcune acrobazie in sella proprio alla Empulse TT, a dimostrazione del fatto che anche in sella ad una moto elettrica ci si può divertire… Cliccate sul tasto play e godetevi lo spettacolo.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA