Statistiche web

Valentino Rossi: "Nuova sfida, sono qui per tornare a vincere"

Il Dottore, durante l'unveiling della sua nuova M1 in livrea Yamaha Petronas SRT, ha parlato degli obiettivi per la nuova stagione. Inutile dire che c'è grande attesa per ripartire con il nuovo team, con il quale Valentino punta a tornare nelle posizioni che contano

1/16

Ecco le dichiarazioni di Valentino Rossi, rilasciate durante la presentazione con il nuovo team. Il Dottore non nasconde la voglia di fare bene e di tornare sul podio il prima possibile.

"Mi piace molto la nuova moto, mi ci vedo con questa nuova tuta, in sella e con il nuovo casco. Sarà una bella avventura, che spero inizi nel migliore dei modi. Resto in Yamaha, si, ma è pur sempre un nuovo inizio e con Morbidelli formeremo una coppia interessante. Con lui lavoro molto bene, ci alleniamo spesso insieme. Il team è giovane ma ha mostrato grandi capacità e può fare bene. Il mio obiettivo è quello di salire quanto prima in sella, non vedo l'ora arrivino i primi test. Punto a fare bene da subito e a salire sul podio il più possibile nella stagione MotoGP 2021. L'obiettivo principale è quello di tornare alla vittoria.

1/16
© RIPRODUZIONE RISERVATA