Statistiche web

La tribuna Suzuki al Mugello fa vincere... Misano!

Sold out per la tribuna dedicata alla Casa di Hamamatsu sul circuito toscano in occasione del GP d'Italia del Motomondiale 2016: il Correntaio si tinge di blu e i tifosi si preparano a supportare Maverik Viñales e Aleix Espargarò. Ci saranno il merchandising ufficiale Suzuki, la possibilità di vincere i paddock pass per il GP di Misano e l'esposizione delle novità, come il concept GSX-R1000. Tutte le info

Il Mugello si tinge anche di blu: come vincere i pass paddock per Misano

Una delle tappe più attese del Motomondiale si avvicina: stiamo parlando di quella del Mugello il 22 maggio 2016. Dopo il primo podio di Suzuki (dal suo rientro in MotoGP) con il terzo posto di Maverick Viñales a Le Mans (qui il report della gara e qui le dichiarazioni), la tribuna Suzuki sul circuito toscano ha registrato il tutto esaurito. Il punto di ritrovo degli appassionati della Casa di Hamamatsu è il Correntaio, all’uscita della variante Luco-Poggio Secco, che per l'occasione si tingerà di blu grazie ai tifosi pronti a sostenere Aleix Espargarò e Maverick Viñales, sul quale si vocifera di un possibile (in realtà praticamente certo...) passaggio in Yamaha. Oltre alle emozioni che regaleranno i piloti in pista, Suzuki mette in campo anche la possibilità di vincere i biglietti per il GP di Misano. Sarà sufficiente ritirare la cartolina di partecipazione dalle Suzuki Girls, nello spazio espositivo della Casa in prossimità della curva Correntaio, ed imbucarle nelle apposite urne. Al termine dell’estrazione, al vincitore andranno due pass paddock per il Gran Premio di San Marino dell’11 settembre. Invece, il secondo estratto vincerà due pass tribuna per l’evento in riva all’Adriatico, mentre il terzo si aggiudicherà un felpa Suzuki MotoGP.

L' esposizione delle novità

Nella zona alla tribuna del Correntaio sarà allestito uno spazio espositivo di 150 mq che sarà il fulcro dell’attività “pre” e “post” gara della Casa giapponese al Mugello. Qui verranno esposte le novità Suzuki, tra cui il concept GSX-R1000 ABS, quella che, secondo la Casa, sarà la supersportiva di Hamamatsu più potente e più leggera mai realizzata. Guardate il nostro video di presentazione e ammiratela in azione tra i cordoli, guidata da Aleix Espargarò e Maverick Viñales. Ci saranno anche la nuova SV650 ABS, una naked accessibile e divertente che abbiamo provato per voi, e la VanVan 200, una moto pensata per l'utilizzo quotidiano in città e anche in autostrada, che fa dello stile classico e della facilità di guida i suoi punti di forza (per sapere quanto costano vi rimandiamo al listino prezzi). Invece, per quanto riguarda le quattro ruote sarà esposta la SWIFT 1.6 Sport GSX-RR Tribute e per il settore nautico troverete il nuovo motore fuoribordo DF200AP, sempre nella speciale livrea MotoGP. Inoltre, presso la tribuna del Correntaio sarà presente il corner del merchandising ufficiale, che metterà a disposizione i prodotti marchiati Suzuki. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA