Statistiche web

Top Of The Week: la curva più bella, mega gallery dei lettori

Vi piacciono le nostre prove, i servizi sulle gare e quelli sulle novità, lo sport visto a 360°. Ma quando i protagonisti siete voi, con le vostre foto, il numero di click subisce un aumento esponenziale. Come questa settimana

Top of the week: la curva più bella, mega gallery dei lettori

Senza la bella raccolta di foto sul tema “La vostra curva più bella”, questa settimana avrebbe guidato la classifica dei click il servizio sulle nuove piccole francesi in stile vintage, le Mash, che ha attirato il vostro gradimento anche più della prova della nuova Super Ténéré o del sempre cliccatissimo test di Balleriini con la Monster 1200 S.

 

Anche lo sport, ora che la stagione agonistica è di fatto iniziata, vi sta interessando sempre di più. Lo dimostra l’attenzione alla Superbike, con la prima gara in Australia, ma soprattutto l’abbondanza di click riservati al pezzo che introduce il ritorno in pista del leggendario Kevin Schwantz e della sua Suzuki 500 del 1994, nonché l’enorme monte di condivisioni per l’articolo di Meloni sulle road races 2014. Detto che i racconti di Mario Ciaccia sono sempre molto letti, torniamo a bomba: nessuno di questi articoli ha avuto un seguito così clamoroso come quello che ospita la mega gallery dei lettori.

 

Cliccate qui per l’articolo, ma se volete vedere subito le foto usate i link che riportiamo sotto:

 

GALLERY 1: A-J

GALLERY 2: K-Z

 

IL NUOVO TEMA: LA VOSTRA FOTO MITICA

A proposito di gallery dei lettori, ecco il nuovo tema. Vi invitiamo a pubblicare sulla nostra bacheca di Facebook, le foto motociclistiche che ritenete le più memorabili, le più mitiche della vostra collezione. Dovranno essere foto originali fatte da voi, mentre per il soggetto sbizzarritevi pure: voi quella volta che…; foto artistiche della vostra moto; ambientazioni spettacolari; soggetti che hanno per voi un significato davvero speciale (in quel caso spiegatelo); moto e personaggi legati indissolubilmente alla vostra storia di biker. Mai come in questo caso le foto DEVONO essere accompagnate da una descrizione e DOVREBBERO essere tecnicamente ineccepibili. Poi conta soprattutto il soggetto, ma una foto mitica e davvero memorabile non può essere sfuocata o mossa, lo capite da soli.


Come al solito, saranno raccolte tutte in una mega gallery su www.motociclismo.it e per qualcuna particolarmente meritevole (a insindacabile giudizio della redazione) ci sarà la pubblicazione su Motociclismo cartaceo

 

LE ALTRE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA