Statistiche web

Gallery dei lettori: le vostre moto migliori e peggiori

Avete aderito in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci le immagini dei vostri mezzi a due ruote più amati oppure no. Eccole nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Gallery dei lettori: le vostre moto migliori e peggiori

La richiesta era semplice: pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto di quelle che, tra le vostre moto possedute, giudicate la migliore e la peggiore. Ovviamente indicando anche il perché. Come al solito, ci avete inondato di immagini, anche se non sempre rispettando il tema. Tutti avete mandato foto della moto migliore, in molti invece non ve la siete sentita di indicare la peggiore, optando per una classifica delle più amate.

 

PIÙ AMATE CHE ODIATE

Vi ringraziamo e pubblichiamo le immagini qui in una gallery dove ad ogni foto è ovviamente abbinato il nome dell'autore. Imperdibili le didascalie con le motivazioni, davvero mai come questa volta la gallery è anche da leggere oltre che da guardare. Vi ricordiamo infine che, come sempre, lo scatto migliore verrà pubblicato sul giornale cartaceo. Anzi, magari anche più di uno. 

 

NUOVO TEMA: LA VOSTRA CURVA PIÙ BELLA (IN PISTA E/O SU STRADA)
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: vi invitiamo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto di voi impegnati nella vostra curva più bella. Può essere una super piega oppure semplicemente un’immagine che vi ritrae in un tratto di strada memorabile; in pista o su strada (ma anche fuori). Aggiungete ovviamente la data e la località.

 

ATTTENZIONE: le foto che mostrano evidenti violazioni del Codice della Strada non saranno pubblicate.

 

Via alle ricerche e buon divertimento!

 

TUTTE LE GALLERY DEI LETTORI

© RIPRODUZIONE RISERVATA