Statistiche web

Gallery dei lettori: moto e inverno

Avete aderito in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci le immagini delle vostre uscite invernali in moto. Eccole nella gallery. E c'è ovviamente il nuovo tema

Gallery dei lettori: moto e inverno

La richiesta era semplice: pubblicare sulla nostra pagina Facebook le foto di voi in moto durante la stagione invernale. Diciamo da novembre a febbraio, oppure in ambientazione palesemente invernale. Non solo viaggi pazzeschi, sarebbe andata bene anche la classica foto con la moto ferma sulla neve, magari nel vialetto di casa… Comunque, come al solito, ci avete inondato di immagini, alcune davvero curiose, altre un po’ “fuori calendario”, ma non ci siamo formalizzati.

 

UNA VALANGA DI FOTO

Vi ringraziamo e le pubblichiamo qui in una gallery dove ad ogni foto è ovviamente abbinato il nome dell'autore. Le abbiamo elencate in ordine alfabetico, cercatevi. Vi ricordiamo infine che, come sempre, lo scatto migliore (ma in questo caso diciamo il più significativo, dato che sono foto che, per via del tema proposto, non sono fatte da voi) verrà pubblicato sul giornale cartaceo. Anzi, magari anche più di uno. 

 

NUOVO TEMA: LA VOSTRA MOTO MIGLIORE E LA PEGGIORE
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: vi invitiamo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le immagini di quelle che, tra le vostre moto possedute, giudicate la migliore e la peggiore (specificando le motivazioni). Per moto si intendono anche gli scooter. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA