Statistiche web

Nuovi colori 2022 per la Suzuki V-Strom 650

Suzuki presenta i nuovi colori per la V-Strom 650. Per il 2022 la versione “standard” è disponibile in tre livree, la XT (con cerchi a raggi) in quattro. La tecnica rimane invariata rispetto al passato

1/7

Suzuki V-Strom 650 XT 2022

1 di 2

In ottica 2022 arrivano nuove livree per la Suzuki V-Strom 650. La base tecnica rimane invariata rispetto al passato, e come prima la gamma si articola su due varianti: una con un carattere più stradale e l’altra, la XT, che strizza l’occhio al mondo dell’adventouring e del fuoristrada.

La V-Strom 650 “standard” si riconosce per i cerchi in lega neri e per il 2022 può essere ordinata in tre tinte, due delle quali inedite. Si tratta del Blu Montreal e del Nero Dubai, cui si aggiunge il Bianco Cortina.

La V-Strom 650 XT si distingue invece per la presenza dei cerchi a raggi, disponibili in due colori e adatti a montare pneumatici tubeless. Optando per il Bianco Cortina e il Giallo Petra i cerchi sono dorati, mentre diventano blu con il Nero Dubai e con la nuova livrea Blu Santorini, impreziosita da una finitura grigia per il frontale a becco.

A differenziare le due versioni della V-Strom 650 sono anche le grafiche, che nel caso della “standard” movimentano il solo cupolino, mentre nel caso della XT si estendono anche sul serbatoio. Le V-Strom 650 vendute in Italia sono sempre equipaggiate con i paramani e il puntale di serie.

1/3

Suzuki V-Strom 650 2022

La V-Strom 650 2022 può essere acquistata anche attraverso la formula WAY2RIDE. Chi sceglie questo prodotto può salire in sella alla moto versando solo un anticipo e pagando quindi rate mensili per due o tre anni. È il cliente a stabilire l’esborso iniziale e l’ammontare delle 24 o delle 36 rate, in modo da arrivare poi comunque a un determinato Valore Futuro Garantito.

Alla scadenza WAY2RIDE offre al cliente tre possibilità: saldare la cifra restante e tenere la moto, restituirla al Concessionario o sostituirla con un’altra Suzuki.

© RIPRODUZIONE RISERVATA