Statistiche web

Interceptor 650 e Continental GT 650 in edizione limitata “Valentino Motori”

Sono caratterizzate da numerosi dettagli in nero opaco, livree dedicate e un kit di accessori originali Royal Enfield. Per i più esigenti le Royal Enfield Interceptor 650 e Continental GT 650 in edizione limitata “Valentino Motori” possono essere equipaggiate con sospensioni Öhlins o Andreani e scarichi Zard. Foto e prezzi

1/26

Royal Enfield Continental GT 650 Valentino Motori Limited Edition 2021

1 di 2

Valentino Motor Company (VMC) da 5 anni è il distributore unico di Royal Enfield per il mercato italiano e per celebrare questa ricorrenza svela una serie speciale in edizione limitata.

Il progetto si basa sulla personalizzazione delle bicilindriche Royal Enfield e conta un totale di 10 versioni limited edition: 6 per la Interceptor 650 e 4 per la Continental GT 650, prodotte ciascuna in soli 5 esemplari per colore, che saranno disponibili alla vendita a partire da dicembre 2020.

Fil rouge del progetto è il richiamo a un’anima dark, attraverso dettagli proposti in nero opaco: dagli scarichi completi ai carter motore, il manubrio, le frecce, le leve freno e cambio, il faro anteriore e il fanalino posteriore.

L’equipaggiamento di serie include poi accessori originali Royal Enfield, tra i quali troviamo cupolino alto, copri traversino, soffietti forcella, specchietti touring, barre protezione motore, paracolpi motore in alluminio, coperchi corpo farfallato, copri bulloni sospensioni posteriori, terminali manubrio e kit nottolini, tutti rigorosamente in colore nero.

A chi volesse aggiungere un’ulteriore personalizzazione, Valentino Motori propone la possibilità di sostituire alcuni degli accessori originali con varianti progettate e sviluppate appositamente per le Twin Royal Enfield da aziende leader del settore, come gli scarichi “slip on” omologati di Zard, le sospensioni posteriori Öhlins e le cartucce anteriori pluriregolabili di Andreani Group.

Ogni Royal Enfield “Valentino Motori” sarà contraddistinta da una targhetta che riporta il logo dell’Azienda e la scritta “One of five”, evidenziando la tiratura limitata dei singoli colori.

1/9

Royal Enfield Continental GT 650 Valentino Motori Limited Edition 2021

Le Valentino Motori Limited Edition sono disponibili nelle seguenti colorazioni:

  • Royal Enfield Interceptor 650: Matt Black; Matt Bronze and Black; Matt Military Green and Black; Matt Grey and Black; Grey and Black; Matte Green and Black.
  • Royal Enfield Continental GT 650: Matt Black; Matt Red and Black; Matt Grey and Black; British Green and Black.

La Royal Enfield Interceptor 650 Valentino Motori L.E. è in vendita a 8.450 euro c.i.m.*, la Continental GT 650 Valentino Motori L.E. a 8.750 euro c.i.m.*.

Le sospensioni Ohlins e le cartucce anteriori pluriregolabili di Andreani Group potranno essere sostituite alle originali al costo di 1.000 euro, gli scarichi “slip on” omologati di Zard al costo di 600 euro.

*: prezzi da intendersi con la formula “Chiavi in mano”, comprensivi quindi di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/9

Royal Enfield Interceptor 650 e Continental GT 650 Valentino Motori Limited Edition 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA