Statistiche web

In azione con le nuove Royal Enfield Bullet Trials Works Replica

Vi mostriamo in azione le ultime nate della famiglia Royal Enfield, pensate per commemorare la Bullet Trials del passato. In Europa dovrebbero arrivare il prossimo anno nelle cilindrate di 350 e 500 cc
1/15 Royal Enfield Bullet Trials Works Replica 500
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle nuove Bullet Trials Works Replica, nate per celebrare la storia della Bullet, che con i suoi 87 anni di storia (il primo esemplare risale al 1932) è considerata la moto di serie più longeva di sempre. Le nuove versioni hanno cilindrate di 350 e 500 cc e condividono la medesima ciclistica. Cliccate qui per approfondirne la conoscenza; di seguito, invece, trovate il video ufficiale.
Lo stile è quello di un’enduro stradale rétro, con grande faro tondo con mascherina protettiva, manubrio alto con traversino di rinforzo, cerchi da 19” e 18” con pneumatici semitassellati, portapacchi posteriore e scarico cromato alto. Inizialmente le due nuove Bullet Trials Works Replica saranno lanciate in India; in Europa dovrebbero arrivare il prossimo anno. Qui sotto le foto del modello di 350 cc (la 500 è nelle immagini della gallery in alto).
1/18 Royal Enfield Bullet Trials Works Replica 350
© RIPRODUZIONE RISERVATA