Statistiche web
29 April 2014

Road Racing: i fratelli Dunlop scelgono le gomme per il 2014

Michael e William, due dei più veloci piloti di gare su strada, hanno deciso di affidarsi per questa stagione agli pneumatici Metzeler, unendosi alla squadra già formata da altri “manici”, tra cui Guy Martin

Road racing: i fratelli dunlop scelgono le gomme per il 2014

Le gomme, in qualsiasi disciplina motoristica, sono una delle prime componenti da decidere per affrontare al meglio le competizioni. Anche i fratelli Michael e William Dunlop, famosi piloti delle gare su strada, hanno fatto la loro scelta: per il 2014 correranno con pneumatici Metzeler.

 

TEAM METZELER

Il gruppo dei piloti del Marchio tedesco, di conseguenza, si allarga. I due fratelli Dunlop hanno ottenuto ottimi risultati nella loro carriera: Michael ha collezionato 8 vittorie al Tourist Trophy, mentre William ha già vinto due gare della North West 200 e ha conquistato tre podi al Tourist Trophy. All’interno del team Metzeler sono già presenti alcuni degli altri importanti piloti del mondo del Road Racing: Guy Martin, Josh Brookes, Gary Johnson, James Hillier, Dean Harrison, Alastair Seeley, Martin Jessop, Stuart Easton e Steve Mercer (nella gallery li trovate tutti). Grazie a questa varietà, Metzeler può continuare a sviluppare gli pneumatici sportivi per diversi modelli di moto: Yamaha, Suzuki, Honda, Kawasaki e BMW.

 

Cliccate qui per ripassare gli eventi cui Metzeler ha deciso di partecipare durante la stagione 2014, fra cui anche il villaggio per i tifosi al Tourist Trophy. Per il calendario delle più importanti road races 2014, cliccate invece qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA