31 December 2016

Miss Moto 2016

Non è una gallery di ragazze sexy (paddock girl, ombrelline o standiste ai saloni) la più cliccata dell’anno, bensì quella della nuova BMW R 1200 GS 2017. Ciò non toglie che di bellezze ne siano passate davvero tante sul nostro sito nel 2016: ecco la foto “al femminile” più cliccata dell’anno

MA DOVE SONO LE RAGAZZE?

Il 2016 è giunto alla fine, siamo all'ultimo giorno dell'anno e, per festeggiare, mettiamo da parte per un momento l'argomento moto e passiamo a parlare di... ragazze. Che siano paddock girl o bellezze agli stand dei saloni, le ragazze sono una presenza costante nel mondo del motociclismo. Molti, a dire la verità, ritengono che questa presenza sia talmente assidua da risultare addirittura ingombrante. Potremmo dire che da sempre la figura femminile  si accompagna alla passione per i motori, ma sono argomenti che non intaccano le convinzioni di coloro che considerano le ragazze una… distrazione rispetto all’argomento principale, che ovviamente sarebbero le moto, la meccanica, le gare, i piloti.
Chiaramente ogni opinione è rispettabile, ma noi preferiamo rilassarci godendoci - e condividendo con voi - ogni tipo di bellezza associato alla nostra passione.

LA REGINETTA

Eccoci quindi arrivati al momento di comunicare qual è stata nel 2015 la foto “al femminile” più cliccata su Motociclismo.it: la vedere direttamente cliccando qui e nella foto grande in apertura (qui a fianco un'altro scatto di Miss Moto 2016)..

Meglio “Miss Moto” 2015 o quella di quest’anno? Non vi resta che fare il confronto e decidere. Se poi volete davvero prendervi un’ubriacatura solenne, ecco il link definitivo per tutte le gallery di ragazze di Motociclismo.it.


Menzione particolare per le girl del Salone di Milano, davvero splendide: cliccate sui link nel prossimo paragrafo.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA