Statistiche web

Miss moto 2015

Come abbiamo già visto, non è una gallery di ragazze la più cliccata dell’anno, bensì quella della comparativa Hyper-tourer in Basilicata. Ciò non toglie che di bellezze ne siano passate davvero tante sul nostro sito nel 2015: ecco la foto “al femminile” più cliccata dell’anno

ma dove sono le ragazze?

Che siano paddock girl o bellezze agli stand dei saloni, le ragazze sono una presenza costante nel mondo del motociclismo.  Molti, a dire la verità, ritengono che questa presenza sia talmente assidua da risultare addirittura ingombrante. Potremmo dire che da sempre la figura femminile  si accompagna alla passione per i motori, ma sono argomenti che non intaccano le convinzioni di coloro che considerano le ragazze una… distrazione rispetto all’argomento principale, che ovviamente sarebbero le moto, la meccanica, le gare, i piloti.
Chiaramente ogni opinione è rispettabile, ma noi preferiamo rilassarci godendoci - e condividendo con voi - ogni tipo di bellezza associato alla nostra passione.

La reginetta

Eccoci quindi arrivati al momento di comunicare qual è stata nel 2015 la foto “al femminile” più cliccata su Motociclismo.it: la vedere direttamente cliccando qui e nella foto grande sotto.

Meglio “miss Moto” 2014 o quella di quest’anno? Non vi resta che fare il confronto e decidere. Se poi volete davvero prendervi un’ubriacatura solenne, ecco il link definitivo per tutte le gallery di ragazze di Motociclismo.it. Menzione particolare per le girl del Salone di Milano, davvero splendide: cliccate sui link.
1/58
© RIPRODUZIONE RISERVATA