Prosegue la campagna Mai più senza paraschiena

A poco più di un anno dall’inizio della campagna “Mai più senza paraschiena” riproponiamo la fortunata promozione grazie alla quale Motociclismo ha distribuito oltre 1.000.000 di paraschiena scontati. Ecco l’elenco dei rivenditori segnalati dalle aziende. Presentando il cupon che trovate nella rivista, potrete acquistare un paraschiena con lo sconto del 20%.

Mai più senza paraschiena


Milano 19 gennaio 2009 - A poco più di un anno dall’inizio della campagna “Mai più senza paraschiena” riproponiamo la fortunata promozione grazie alla quale Motociclismo ha distribuito oltre 1.000.000 di paraschiena scontati. A partire da domani, 20 gennaio, presentando il coupon (che abbiamo pubblicato nelle pagine del numero di Motociclismo di gennaio e che pubblicheremo anche nei numeri di febbraio e marzo) ai rivenditori segnalati dalle aziende coinvolte nella promozione potrete acquistare un paraschiena con lo sconto del 20% (non cumulabile con altre promozioni). Cominciamo con il fornire gli elenchi dei punti vendita (con indirizzi e numeri di telefono) di alcuni Costruttori che aderiscono all’iniziativa. Nei prossimi giorni pubblicheremo anche quelli delle altre Marche. L’iniziativa si concluderà il 20 marzo prossimo.

SPIDI ULTIMATE STUFF GIMOTO
ALPINESTARS ZANDONA' SOUL RACE
BMW MOTORRAD DAINESE




Spidi


Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Spidi che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

Ultimate Stuff



Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Ultimate Stuff che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

Gimoto


Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Gimoto che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

Alpinestars


Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Alpinestars che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”

Zandonà


Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Zandonà che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

Soul Race




Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Soul Race che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

BMW Motorrad



Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori BMW che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

Dainese


Scarica il file pdf allegato per consultare l'elenco dei rivenditori Dainese che aderiscono alla campagna “Mai più senza paraschiena”.

Rhino Rider


Per chi fosse interessato all'acquisto di paraschiena Rhino Rider è pregato di contattare l'azienda via e-mail: info@rhinorider.it

Prexport


La promozione del 20% sui paraschiena riguarda unicamente l'Outlet Prexport di Via P. viganò, 1 - Caerano S. Marco - Treviso.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA