Statistiche web

Il prezzo della nuova Triumph Trident 660 Triple Tribute 2024

Si tratta di un’edizione speciale della Triumph Trident 660, caratterizzata da grafiche sportive che ricordano l’iconica colorazione racing Triumph in bianco, blu e rosso, e da una dotazione di serie arricchita. Ecco il prezzo

1/14

1 di 2

Si tratta di un modello disponibile sul mercato per un solo anno, e che celebra i gloriosi fasti della “Slippery Sam”, la Trident che ha vinto cinque Tourist Trophy consecutivi all’Isola di Man. La base tecnica e ciclistica della moto resta invariata, ma presenta un'estetica rivista. Il serbatoio ha una colorazione dedicata, con il numero 67 collocato ai lati, il logo Triumph sui gruppi ottici anteriori e posteriori, e alcuni rimandi al logo su varie componenti della moto. Per tutte le caratteristiche vi rimandiamo però al nostro articolo di presentazione, ora passiamo al prezzo.

La nuova Trident Triple Tribute sarà disponibile nelle concessionarie da Aprile 2024 al prezzo di 8.845 euro c.i.m.*, con intervallo di manutenzione fissato a 16.000 km (o 12 mesi).

*Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/6
© RIPRODUZIONE RISERVATA