Statistiche web

Nuovo Peugeot Django 125 Eversion ABS +, special in serie limitata

Seppur non così popolare nel mondo degli scooter rispetto ad altri grossi marchi, Peugeot Motorcycles è uno dei più antichi produttori. Tra la gamma proposta c’è il Django un mezzo dalle linee retrò che ora viene proposto in questa nuova edizione limitata. Ecco come è fatto e quanto costa

1/3

Peugeot Motorcycles Django 125 Eversion ABS + 

Seppur non così popolare nel mondo degli scooter rispetto ad altri grossi marchi, la Casa francese ha una lunga storia nella produzione di scooter dedicati ai pendolari della grosse città e non solo. Dopo aver da poco presentato la versione aggiornata del Pulsion 125, Peugeot Motorcycles propone un modello special del Django 125, lo scooter in stile neo-retrò con linee classiche ma dotazioni attuali.

Si chiama Django Eversion ABS + e si contraddistingue per una serie di accessori in stile anni ‘60 come il parabrezza corto, lo schienalino posizionato dietro il sedile del passeggero, un elegante portachiavi e le grafiche bicolore: Dragon Red e Deep Ocenan Blue, rispettivamente bianco-rosso e bianco-blu. Per quanto riguarda la disponibilità lo scooter sarà prodotto, come anticipato, in serie limitata, con solo 25 esemplari per colorazione e sarà commercializzato in Giappone ad un prezzo di 440.000 Yen, l’equivalente di circa 3.120 euro.

Se questa versione avrà successo non è detto che Peugeot Motorcycles possa pensare ad una versione special del Django da proporre anche per il mercato europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA