Statistiche web

Nuovo Peugeot Pulsion 125 2022, più curato, dotato ed Euro 5

La casa del leone presenta per il 2022 una versione aggiornata del Pulsion 125, l'Urban-GT ha linee più curate, luci Full-LED, un motore con 15 CV “pieni” ed è omologato Euro 5. Ecco il prezzo del nuovo scooter Peugeot

1/6

Peugeot Pulsion 125 2022

1 di 3

Peugeot Motocycles ha da poco svelato il restyling del Pulsion 125, il commuter cittadino ora presenta alcune modifiche che sono frutto delle migliorie estetiche e componentistiche che l’azienda francese ha messo in atto su tutta la gamma a partire da quest’anno e che hanno migliorato la qualità complessiva dei suoi veicoli a due ruote.

Il nuovo Pulsion 125 2022 ottiene un motore PowerMotion rivisto, un moderno monocilindrico da 125 cc ora omologato Euro 5. Gli aggiornamenti al motore, nonostante rispettino la stringente normativa anti-inquinamento, sono stati in grado di conferirgli una potenza massima di 14,4 CV a 8.800 giri/min, niente male per un piccolo 125!

Per quanto riguarda le linee, il Pulsion 125 mantiene il DNA da Urban-GT che lo contraddistingue, ma presenta nuove luci Full-LED dotate di DRL e la strumentazione con funzione I-Connect. Ciò consente al pilota di associare il proprio smartphone all'interfaccia del display e accedere a funzionalità come la navigazione integrata e visualizzare le notifiche del telefono. Tra la dotazione troviamo infine il sistema Keyless, una presa USB e l’avviso di frenata di emergenza, che fa lampeggiare i quattro indicatori di direzione.

Il Pulsion 125 è disponibile in tre varianti: la versione base chiamata Active, non ha la funzione i-Connect, è meno dotato ed è pensato per un utilizzo cittadino. La versione GT di fascia media offre tutte le caratteristiche elettroniche, oltre ad un parabrezza colorato e una vernice opaca sportiva. Infine, la variante Allure è la top di gamma e offre un ampio bauletto da 39 litri.

Ecco i costi delle tre versioni:

  • Active: 4.799 euro c.i.m.
  • GT: 5.149 euro c.i.m.
  • Allure: 5.249 euro c.i.m.

Vi ricordiamo che i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA